Aeffe, accordo per cessione del marchio “Moschino”
di Edoardo Fagnani 27 set 2024 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneAeffe - società attiva nel settore del lusso, quotata al segmento STAR - ha comunicato di aver sottoscritto con Euroitalia (uno dei principali player globali nell’ambito della produzione e della distribuzione di fragranze e cosmetica) un accordo quadro per la cessione della proprietà del marchio “Moschino”. Le due società hanno dato esecuzione all’accordo quadro, perfezionando la cessione del portfolio marchi.
Il corrispettivo della cessione è stato fissato in 98 milioni di euro.
Questa operazione garantirà ad Aeffe un’iniezione di liquidità funzionale alla significativa diminuzione della posizione finanziaria netta, un positivo impatto a conto economico e soprattutto un rinnovato sostegno al processo di espansione dei propri marchi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.