NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ perfeziona la vendita dell'80,29% di Nova RE

di Edoardo Fagnani 29 dic 2015 ore 14:16 Le news sul tuo Smartphone

aedes2_1Aedes SIIQ ha perfezionato la vendita, al fondo Immobiliare Tintoretto Comparto Akroterion gestito da Sorgente SGR, della totalità delle azioni possedute, pari all’80,29% del capitale di Nova RE.
Il prezzo di vendita è stato pari a 2,8 milioni di euro, inclusi gli aggiustamenti di prezzo previsti nel contratto preliminare di compravendita, corrispondente a 0,2585 euro per azione.
La vendita ha consentito la realizzazione di una plusvalenza, al netto dei costi correlati, pari a 2,2 milioni di euro, e un miglioramento complessivo della posizione finanziaria netta del Gruppo Aedes per 2,5 milioni.

Sorgente SGR, dopo il closing dell’operazione, promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle rimanenti azioni di Nova RE.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq , nova re , sorgente res