NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ perfeziona l'acquisto di due torri a Milano

di Edoardo Fagnani 28 dic 2017 ore 13:55 Le news sul tuo Smartphone

aedes_4Aedes SIIQ ha perfezionato l’acquisto di due edifici a torre ubicati in via Richard a Milano che andranno ad incrementare il portafoglio “Rented Asset”. I due immobili, Torre C3 e Torre E5 hanno canoni obiettivo per circa 3,5 milioni di euro. I due immobili saranno oggetto di una completa ristrutturazione per un investimento complessivo, comprensivo sia del prezzo di acquisto sia dei capex attesi, pari a circa 35 milioni.

Inoltre, Aedes SIIQ ha firmato con COIN un accordo che prevede, tra l’altro, la proroga per il medio-lungo termine dell’affitto del ramo d’azienda che interessa l’immobile di proprietà di circa 8.000 mq di GLA sito a Catania in Via Etnea, parte del portafoglio “Rented Asset”. Nell’ambito di detto accordo Aedes SIIQ e COIN hanno condiviso l’esecuzione di alcuni investimenti finalizzati alla migliore valorizzazione degli spazi commerciali e dell’immobile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq