NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ, i conti del 2015

di Mauro Introzzi 24 mar 2016 ore 08:09 Le news sul tuo Smartphone

aedes2_1Aedes SIIQ ha chiuso il 2015 con ricavi totali pari a 42,1 milioni di euro, una quota sostanzialmente in linea con il dato dell’esercizio precedente. Margine operativo lordo e reddito operativo sono stati pari rispettivamente a 6,4 e 6,2 milioni di euro, in sensibile miglioramento rispetto ai valori negativi di 1,4 e 24,8 milioni di euro del 2014.
L’utile del periodo, al netto dei proventi di ristrutturazione, è stato così pari a 4,4 milioni, rispetto ad una perdita d’esercizio di 24,1 milioni nel 2014.

Il board della società ha deciso di destinare l'utile di esercizio a riserve.

A fine 2015 la posizione finanziaria netta di Aedes SIIQ era negativa per 95,9 milioni, con una variazione positiva di 28,2 milioni rispetto a 124,1 milioni di fine 2014.

Aedes SIIQ, in considerazione della scelta del modello SIIQ, elaborerà un aggiornamento del piano pluriennale che presenterà alla comunità finanziaria nel corso del terzo trimestre 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq , bilanci 2015

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »