NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ, i conti del terzo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2020 ore 10:20 Le news sul tuo Smartphone

aedes_5Aedes SIIQ ha comunicato i risultati finanziari relativi ai primi nove mesi del 2020.

La società ha terminato il periodo in esame con ricavi totali pari a 10,48 milioni di euro, rispetto ai 12,44 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. La flessione di 1,96 milioni rispetto al pari periodo del 2019 è da attribuire principalmente alla diminuzione dei ricavi lordi da affitto 2020 causata dalla rinegoziazioni dei contratti a seguito dell’emergenza sanitaria di Covid-19 e a un margine da vendita di immobili negativo per circa un milione di euro. Il margine operativo lordo è negativo per 1,83 milioni di euro, in peggioramento rispetto al rosso di 542mila euro dello stesso periodo nell'esercizio precedente. Aedes SIIQ ha chiuso i primi nove mesi del 2020 con una perdita netta di 44,43 milioni di euro, in conseguenza adeguamenti al fair value di investimenti immobiliari, che nel corso dei primi nove mesi 2020 hanno registrato una variazione negativa per 28,2 milioni.

A fine settembre 2020 l'indebitamento finanziario netto ammontava a 183,3 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 192,4 milioni di inizio anno.

Aedes SIIQ ha segnalato che le criticità economiche e finanziarie manifestate nel secondo trimestre 2020 sono imputabili alla chiusura dei retail da metà marzo fino a metà maggio. Il management ritiene che, in presenza di una nuova ondata pandemica, le problematiche legate a nuove chiusure potrebbero ripetersi anche nel corso dei prossimi trimestri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq , terzo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »