NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ cede immobile a Milano. Plusvalenza di 4,8 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 28 feb 2019 ore 15:35 Le news sul tuo Smartphone

aedes_4Aedes SIIQ ha comunicato che Sator Immobiliare SGR (società di gestione del Fondo Immobiliare Petrarca - Fondo di cui Aedes SIIQ ha la titolarità del 100% delle quote) ha firmato il contratto preliminare di vendita dell’immobile ubicato a Milano in Via Roncaglia 12-14, con un primario investitore istituzionale.

Il prezzo di vendita sarà pari a 21,7 milioni di euro, consentendo la realizzazione di una plusvalenza di 4,8 milioni rispetto al fair value dell’immobile pari a 16,9 milioni, sulla base della più recente perizia, redatta in data 30 settembre 2018.

L’operazione è coerente con il piano industriale descritto nel prospetto di quotazione in occasione della scissione realizzata nel dicembre 2018, e determina un miglioramento della posizione finanziaria netta pari al prezzo di vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq