Aedes SIIQ, Augusto nomina advisor per vendita partecipazione
di Redazione Soldionline 20 set 2021 ore 17:02 Le news sul tuo SmartphoneAedes SIIQ ha comunicato di aver ricevuto una segnalazione dal proprio azionista di maggioranza Augusto (in liquidazione) della delibera di incarico a Rothschild & Co Italia per la vendita dell’intera partecipazione – pari al 51,25% - detenuta nella società quotata a Piazza Affari.
L'advisor curerà tra le altre cose il processo di selezione nel mercato nazionale e internazionale di potenziali acquirenti interessati alla partecipazione di Aedes SIIQ.
La vendita dell’intera partecipazione comporterà l’insorgere dell’obbligo a carico dell’acquirente che sarà individuato, di promuovere un’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle azioni Aedes SIIQ.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.