NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ, approvato il piano industriale 2017/2021

di Edoardo Fagnani 28 set 2016 ore 19:10 Le news sul tuo Smartphone

aedes2_1Il consiglio di amministrazione di Aedes SIIQ ha approvato le linee guida strategiche per il periodo 2017-2021. In particolare, la società intende procedere nel percorso di accrescimento e consolidamento di un portafoglio “commercial”, focalizzato su asset retail di nuova generazione e office, con l’obiettivo di mantenere, nel medio e lungo periodo, un portafoglio immobiliare che generi flussi di cassa ricorrenti tipico del modello SIIQ/REIT, con rendimenti superiori alla media di settore. Inoltre, il gruppo continuerà nell’acquisizione di immobili e portafogli immobiliari già a reddito, localizzati nel Nord e Centro Italia, e finalizzerà la realizzazione di una nuova generazione di shopping e leisure centres attraverso la pipeline di sviluppi già in portafoglio. Gl
i obiettivi principali del piano sono l'ottenimento dell'equilibrio finanziario da attività di locazione nell’arco del 2017-2018 e il ritorno alla distribuzione del dividendo dal 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq