NAVIGA IL SITO

Aedes SIIQ, dal 17 febbraio 2021 niente ordini al meglio

di Edoardo Fagnani 16 feb 2021 ore 17:54 Le news sul tuo Smartphone

aedes_5Borsa Italiana ha comunicato che da martedì 17 febbraio 2021 e fino a successivo provvedimento sulle azioni ordinarie Aedes SIIQ non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Nella seduta del 16 febbraio Aedes SIIQ non è riuscito a fare prezzo per eccesso di ribasso. Il consiglio di amministrazione della società ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento, per un importo massimo di 49,98 milioni di euro. Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni sarà di 0,19 euro, che incorpora uno sconto del 24,23% circa rispetto al prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price o TERP) delle azioni ordinarie Aedes SIIQ, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base del prezzo di riferimento al 15 febbraio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq , ordini al meglio