Aedes SIIQ riammessa agli scambi
di Redazione Soldionline 3 ott 2022 ore 08:16 Le news sul tuo SmartphoneBorsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie di Aedes SIIQ sono state riammesse agli scambi.
Domus ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con Augusto (in liquidazione) per l’acquisto dell’intera partecipazione di controllo in Aedes SIIQ, pari al 51,166% del capitale. La stessa Domus ha sottoscritto un contratto con Palladio Holding che prevede l’acquisto di 10.345.780 azioni ordinarie di Aedes SIIQ, pari complessivamente al 3,69% del capitale. Successivamente al closing delle due operazioni, Domus promuoverà un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria per cassa sul restante capitale di Aedes SIIQ, al prezzo di 0,2922 euro per ciascuna azione ordinaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.