Aedes-Restart, Augusto deposita ricorso per ammissione procedura concordato
di Redazione Lapenna del Web 7 mag 2021 ore 09:40 Le news sul tuo SmartphoneLa società Augusto, controllante di Aedes SIIQ e Restart, entrambe quotate alla Borsa di Milano, ha comunicato di aver depositato presso il tribunale di Milano ricorso per l'ammissione alla procedura di concordato con riserva, a tutela del proprio patrimonio sociale trovandosi in fase di reversibile e temporaneo disequilibrio finanziario.
Aedes SIIQ e Restart hanno precisato che il ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo depositato da Augusto non determina impatti sull’operatività corrente delle due aziende. Inoltre, la richiesta non ha impatti contrattuali sui finanziamenti di Aedes SIIQ.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.