NAVIGA IL SITO

Aedes Real Estate SGR perfeziona la cessione del portafoglio residuo del Fondo Investietico

di Edoardo Fagnani 20 lug 2016 ore 20:22 Le news sul tuo Smartphone

Aedes Real Estate SGR ha perfezionato la cessione del portafoglio residuo del Fondo Investietico, fondo comune di investimento immobiliare quotato sul segmento MIV di Borsa Italiana. Il portafoglio residuo del Fondo è stato ceduto a due FIA immobiliari riservati.
Il ricavato della dimissione del portafoglio residuo del Fondo è pari a complessivi 121,13 milioni di euro, importo incrementato rispetto all'accordo quadro.
Con il perfezionamento delle cessioni, Aedes Real Estate SGR ha completato il processo di dismissione del patrimonio del Fondo entro la data di scadenza del periodo di grazia, prevista per il 31 dicembre 2018, e potrà avviare le attività finalizzate alla liquidazione definitiva dello stesso e al rimborso delle quote ai partecipanti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq