NAVIGA IL SITO

Aedes, le valutazioni del patrimonio immobiliare a fine 2015

di Mauro Introzzi 3 mar 2016 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

aedes2_1Il consiglio di amministrazione di Aedes SIIQ ha approvato le valutazioni immobiliari effettuate da due esperti indipendenti - Cushman & Wakefield e K2Real - su tutto il portafoglio immobiliare di gruppo. Il GAV (Gross Asset Value) Immobiliare consolidato è pari a 321,3 milioni di euro, in crecita di 24,8 milioni rispetto alla fine del 2014.
Nel corso del 2015 sono stati effettuati acquisti di portafogli immobiliari del valore di 77,1 milioni, con un yield del 5% (redditività attuale) e un ERV del 9% (redditività potenziale), e venduti o deconsolidati immobili per 58,6 milioni, di cui circa il 90% non locati, con realizzi superiori al book value.

In virtù degli acquisti effettuati nel 2015, il gruppo ha in essere contratti di affitto a regime su base annua per complessivi 10 milioni, a fronte di affitti a regime pari a 5,4 milioni sul portafoglio a fine 2014.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq