NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Aedes, emesso il prestito da 15 milioni e sottoscritto un prestito da 10

Aedes, emesso il prestito da 15 milioni e sottoscritto un prestito da 10

di Mauro Introzzi 20 apr 2017 ore 17:07 Le news sul tuo Smartphone

aedes_4Aedes SIIQ ha perfezionato l’emissione del prestito obbligazionario non convertibile di 15 milioni di euro sottoscritto lo scorso 12 aprile.

Inoltre è stato stipulato un contratto di finanziamento soci di 10 milioni concesso dall’azionista di controllo Augusto. Tale finanziamento ha scadenza 31 ottobre 2018 con possibilità di proroga per ulteriori 18 mesi ed è regolato al tasso Euribor 3 mesi maggiorato di uno spread del 5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: aedes siiq Quotazioni: AEDES
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »