NAVIGA IL SITO

Aedes, efficaci il contratto di investimento e gli accordi di ristrutturazione del debito

di Edoardo Fagnani 23 dic 2014 ore 20:09 Le news sul tuo Smartphone

aedes2Aedes ha comunicato che sono diventati efficaci il contratto di investimento e gli accordi di ristrutturazione del debito.
In particolare sono stati sottoscritti gli aumenti di capitale riservati in natura e a pagamento per un importo complessivo di circa 179,5 milioni di euro e sono stati ceduti immobili e partecipazioni in società immobiliari per circa 121 milioni a un primario gruppo bancario a chiusura della relativa posizione debitoria.

La società immobiliare ha ricordato che è prevista nel primo trimestre 2015 l’esecuzione dell’aumento di capitale in opzione per 40 milioni di euro, al medesimo prezzo per azione dell’aumento riservato per cassa, già garantito da alcuni soci per 20 milioni. Nel caso in cui questo aumento fosse integralmente sottoscritto, Aedes avrà un patrimonio netto consolidato di circa 275 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq