NAVIGA IL SITO

Aedes acquista il 50% del Fondo Petrarca

di Edoardo Fagnani 15 set 2015 ore 20:19 Le news sul tuo Smartphone

aedes2Aedes ha firmato con GE Capital Corporation il contratto per l’acquisto del 50% delle quote del fondo d'investimento immobiliare riservato ad investitori qualificati denominato "Petrarca", gestito da Aedes BPM Real Estate SGR e di cui Aedes già possedeva il 15%. Il fondo Petrarca è proprietario di 5 immobili siti in Milano e nell’hinterland milanese con destinazione direzionale.
Il prezzo per la compravendita delle quote è pari a 1,4 milioni di euro.
L’acquisto delle quote del fondo Petrarca rientra nella strategia di Aedes finalizzata al consolidamento di un portafoglio immobiliare coerente con quelli tipici delle SIIQ, Società di Investimento Immobiliari Quotate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aedes siiq