Acotel, sottoscritto accordo di investimento con Softlab
di Edoardo Fagnani 23 mar 2020 ore 14:26 Le news sul tuo SmartphoneAcotel ha comunicato la cessazione di efficacia del memorandum of understanding sottoscritto in data 24 gennaio 2020 con PSC Partecipazioni e ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di investimento vincolante con il gruppo Softlab avente ad oggetto un’operazione straordinaria di rafforzamento economico-patrimoniale di Acotel.
L'operazione prevede due aumenti di capitale che determineranno l’acquisto del controllo di diritto della società da parte di Softlab, direttamente e indirettamente per il tramite di Techrain, che supererebbe altresì le soglie rilevanti a fini dell’obbligo di lanciare un’offerta pubblica di acquisto totalitaria su Acotel.
Tuttavia, essendo gli aumenti di capitale finalizzati al risanamento della situazione di crisi in cui versa la società, troverà applicazione l’ipotesi di esenzione dall’obbligo di promuovere un’OPA totalitaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.