NAVIGA IL SITO

Acotel, riammessa alle negoziazioni

di Redazione Lapenna del Web 31 ago 2020 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

acotel_2Dalle comunicazioni di Borsa Italiana si apprende che le azioni di Acotel Group sono state riammesse questa mattina alle negoziazioni dopo la sospensione del 31 luglio 2020.

A questo proposito Acotel ha segnalato che, in seguito al conferimento del ramo di azienda di titolarità di Tech Rain in esecuzione dell’aumento di capitale in natura deliberato dall’assemblea straordinaria del 10 luglio 2020, e in ottemperanza all’accordo di investimento sottoscritto il 22 marzo 2020, la società quotata a Piazza Affari ha annunciato la rimozione delle criticità emerse all’esito delle verifiche di conformità del sistema di controllo di gestione svolte dalla società di revisione EY.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »