NAVIGA IL SITO

Acotel, la posizione finanziaria a fine dicembre 2019 resta positiva

di Edoardo Fagnani 30 ago 2019 ore 14:51 Le news sul tuo Smartphone

acotel-logoAcotel ha fornito l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.

A fine dicembre 2019 la posizione finanziaria netta era positiva per 1,29 milioni di euro, dagli 1,59 milioni del mese precedente. La società ha ricordato che a fine dicembre vantava un credito finanziario di 3,55 milioni di dollari con scadenza 27 marzo 2024 nei confronti della società partecipata al 25% Bucksense.

Acotel ha segnalato che non risultano sussistere posizioni debitorie scadute di natura finanziaria, tributaria, previdenziale e verso dipendenti, ad eccezione dell’importo di circs 245mila euro per tributi e oneri previdenziali. Per quanto riguarda le posizioni debitorie di natura commerciale, l'azienda ha segnalato che sono in atto piani di rientro con alcuni fornitori che escludono il ricorso ad azioni formali di recupero da parte degli stessi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel