Acotel, i risultati preliminari del semestre. L'11 ottobre uscirà dallo STAR
di Edoardo Fagnani 4 ott 2019 ore 17:54 Le news sul tuo SmartphoneAcotel ha comunicato i risultati preliminari del primo semestre del 2019, periodo chiuso con ricavi in calo da 1,6 milioni a 1,1 milioni di euro, mntre il margine operativo lordo è stato negativo per 2,9 milioni. L'approvazione ufficiale della semestrale è stata rinviata in seguito allo stato delle negoziazioni in corso con un primario operatore del settore TLC, volte alla definizione di accordi commerciali particolarmente rilevanti per il rafforzamento della società sotto il profilo economico e finanziario.
Inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato di chiedere l’esclusione volontaria delle azioni Acotel dal segmento STAR di Borsa Italiana e il passaggio alle negoziazioni sull'MTA. L'esclusione delle azioni sarà effettiva a partire da venerdì 11 ottobre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.