NAVIGA IL SITO

Acotel Group sigla accordo con Claudio Carnevale

di Edoardo Fagnani 21 feb 2020 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

acotel_2Il consiglio di amministrazione di Acotel Group ha approvato la sottoscrizione di un accordo quadro con Claudio Carnevale, che disciplina le linee guida e i principali termini e condizioni di un’operazione di ricapitalizzazione di Acotel Engineering And Manufacturing volta a garantire a quest’ultima la continuità aziendale e il reperimento delle fonti di finanziamento per il budget 2020.

L'operazione garantirà ad Acotel il soddisfacimento di una delle condizioni per l’implementazione dell’operazione oggetto del memorandum of understanding vincolante sottoscritto il 24 gennaio 2020 da Acotel, Clama, Macla e PSC Partecipazioni, avente ad oggetto l’operazione straordinaria di rafforzamento della situazione economico-patrimoniale della società quotata a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acotel