Acotel Group, accordo vincolante con Heritage Finance
di Edoardo Fagnani 14 feb 2019 ore 11:28 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Acotel Group ha approvato la sottoscrizione di un accordo avente natura vincolante con Heritage Finance.
Nel dettaglio, l'accordo prevede un aumento di capitale a pagamento della società controllata Bucksense (attiva nel business del Programmatic Advertising) per un importo complessivo pari a circa 9 milioni di dollari, a cui si aggiunge un secondo aumento per un importo complessivo di 3,5 milioni di dollari. Heritage Finance, già titolare di una partecipazione pari al 7,526% nel capitale di Acotel, si è resa disponibile a sottoscrivere in contanti una quota del primo aumento di capitale per 7 milioni di dollari (Acotel sottoscriverà la rimanente parte di 2 milioni mediante compensazione di parte dei crediti commerciali maturati nei confronti di Bucksense ) e l’intero secondo aumento di capitale.
Ad esito del primo aumento di capitale, Heritage Finance diventerà titolare del 75% del capitale di Bucksense mentre Acotel ridurrà al 25% la sua quota di partecipazione; ad esito del secondo aumento di capitale (in caso di integrale sottoscrizione da parte di Heritage Finance) Heritage Finance diventerà titolare dell’81,82% del capitale di Bucksense mentre Acotel ridurrà al 18,18% la sua quota.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.