Acotel Group, accordo per rafforzamento patrimoniale
di Edoardo Fagnani 27 gen 2020 ore 07:56 Le news sul tuo SmartphoneAcotel Group ha comunicato di aver sottoscritto un memorandum of understanding (accordo preliminare) avente natura vincolante con Clama, Macla e PSC Partecipazioni, titolare di una partecipazione rappresentativa dell’80,37% del capitale di Gruppo PSC.
L'accordo ha ad oggetto un’operazione straordinaria di rafforzamento economico-patrimoniale della società quotata a Piazza Affari.
All'operazione prebderanno parte anche Fincantieri e SIMEST, che sono titolari, rispettivamente, del 10% e del 9,63% del capitale di PSC.
Si prevede che l’operazione possa perfezionarsi entro il 30 aprile 2020. Inoltre, l'operazione è condizionata al mancato verificarsi di un obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto totalitaria in capo all’investitore, Fincantieri, SIMEST e/o PSC. Al riguardo, si precisa che è intenzione delle parti fare in modo che Acotel rimanga quotata a Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.