Acotel, approvati gli aumenti di capitale
di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2020 ore 08:59 Le news sul tuo SmartphoneAcotel, player attivo nell'intrattenimento digitale a livello internazionale, ha comunicato le delibere dell'assemblea dei soci ordinaria e straordinaria, in unica convocazione finalizzate al consolidamento del patrimonio aziendale.
In particolare è stato approvato:
- l'aumento di capitale da riservare in adesione a Tech Rain per un importo di 20 milioni di euro ad un prezzo di 2,383 euro per azione attraverso la cessione del ramo aziendale di proprietà di Tech Rain;
- l'aumento di capitale in denaro riservato a SoftLab Holding per un valore di 300mila euro ed un prezzo di emissione di 2,383 euro ad azione da liberarsi tramite i 300mila euro che la società ha versato ad Acotel nel conto per l'aumento di capitale.
La scadenza dei termini per le operazioni di aumento di capitale è fissata al 31 luglio 2020.
Gli aumenti di capitale, una volta eseguiti, determineranno un cambio di controllo su Acotel, che sarà controllata indirettamente da Softlab Holding.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.