NAVIGA IL SITO

Acea, manifestazione d'interesse per il termovalorizzatore di Roma

di Redazione Lapenna del Web 2 mar 2023 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

acea-logo_1Acea ha comunicato che la controllata Acea Ambiente ha risposto all'avviso pubblico indetto dal Comune di Roma per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing per l'affidamento della concessione del polo impiantistico relativo alla progettazione, autorizzazione all'esercizio, costruzione e gestione di un impianto di termovalorizzazione e impiantistica correlata.

Acea Ambiente ha presentato la propria manifestazione di interesse unitamente a importanti partner nazionali e internazionali, quali Hitachi Zosen Inova, Vianini Lavori e Suez, a valle delle favorevoli determinazioni dei competenti organi societari.

Inoltre, Acea ha comunicato che il consiglio di amministrazione per l’approvazione del progetto di bilancio dell'esercizio 2022, inizialmente previsto per giovedì 2 marzo 2023, si terrà mercoledì 8 marzo 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acea