NAVIGA IL SITO

Acea colloca bond non convertibile con scadenza 2028

di Edoardo Fagnani 16 mag 2019 ore 20:37 Le news sul tuo Smartphone

acea-logo_1Acea ha collocato un prestito obbligazionario non convertibile per un importo complessivo in linea capitale pari a 500 milioni di euro, con scadenza il 23 maggio 2028 e tasso dell’1,75%. Le obbligazioni sono destinate esclusivamente a investitori istituzionali. L’emissione ha avuto successo, ricevendo richieste pari a 3,75 volte l’ammontare delle obbligazioni offerte, da investitori di rango primario e rappresentativi di numerose aree geografiche.

Le obbligazioni sono state collocate a un prezzo di emissione pari al 98,794%, che implica un rendimento pari a 1,897%.

I proventi derivanti dall’emissione saranno utilizzati per finanziare l’ordinaria attività della società, nonché per sostenere gli investimenti previsti dal piano industriale per il biennio 2019-2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: acea , bond
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »