Accordo tra ENI e A2A per gestione rifiuti industriale
di Edoardo Fagnani 28 apr 2020 ore 11:12 Le news sul tuo SmartphoneENI, attraverso la società ambientale Eni Rewind, e A2A Ambiente hanno siglato un accordo preliminare nell’ambito delle migliori pratiche di economia circolare per l’avvio di una collaborazione per la gestione di rifiuti speciali di natura industriale, l’ottimizzazione dei processi e l’individuazione di innovative soluzioni impiantistiche “End-to-End”.
A valle del positivo completamento delle attività previste dall’accordo, Eni Rewind e A2A Ambiente valuteranno un piano di iniziative comuni nel settore dei rifiuti industriali atto a colmare le attuali carenze gestionali e infrastrutturali che caratterizzano il contesto italiano ed europeo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.