Accordo tra Enel e GE Energy Financial Services su EGPNA Renewable Energy Partners
di Edoardo Fagnani 21 nov 2016 ore 10:27 Le news sul tuo SmartphoneEnel, tramite la controllata Enel Green Power North America (società attiva nel settore delle energie rinnovabili negli Stati Uniti), ha siglato un accordo con GE Energy Financial Services, unità di General Electric, in base alla quale le due società firmeranno un accordo per la vendita dell’1% in EGPNA Renewable Energy Partners alla stessa GE Energy Financial Services, per un corrispettivo che verrà determinato successivamente.
A seguito della transazione, Enel Green Power North America ridurrà la propria quota in EGPNA REP al 50%, dall’attuale 51%, a fronte di un incremento al 50% di quella di GE Energy Financial Services, attualmente al 49%.
Inoltre, le due società intendono ridefinire l’attuale partnership agreement, trasformando EGPNA Renewable Energy Partners in una joint venture paritaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.