NAVIGA IL SITO

Accordo tra Digital Magics e Gate14 Group

di Edoardo Fagnani 14 gen 2014 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone
Digital Magics, venture incubator certificato di startup innovative digitali quotato sul mercato AIM Italia, e Gate14 Group, società operativa in quattro segmenti di attività costituiti dalla consulenza aziendale, investimenti in Equity, internazionalizzazione e comunicazione integrata, hanno firmato un accordo di partnership industriale per sviluppare nuove iniziative digitali e supportare startup più mature con co-investimenti e servizi professionali per la crescita delle neoimprese.
Più nel dettaglio, l’accordo prevede che Digital Magics e Gate14 Group siano reciprocamente impegnate a realizzare co-investimenti destinati al finanziamento delle startup selezionate e concordate, per accelerarne il processo di crescita. Inoltre, Digital Magics si potrà avvalere della presenza di Gate14 Group a Roma per consolidare la propria presenza nella Capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: digital magics