NAVIGA IL SITO

Accordo tra Banca Carige e Nexi

di Edoardo Fagnani 3 apr 2018 ore 18:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoBanca Carige e Nexi, società attiva nella gestione dei servizi di pagamento, hanno siglato una partnership di durata decennale per il collocamento, attraverso la rete distributiva del Gruppo Carige, di nuovi prodotti e servizi di pagamento innovativi.

L’accordo prevede la cessione del business del Merchant Acquiring da parte di Banca Carige a Nexi Payments controllata da Nexi per un corrispettivo pari a 25 milioni di euro.

La partnership decennale potrà generare commissioni per un valore di circa 15 milioni, legati al raggiungimento di determinati target commerciali per il collocamento dei servizi connessi al business del Merchant Acquiring, oltre a quanto verrà generato dal collocamento dei servizi connessi agli altri accordi.

 

Il closing dell’operazione, previsto nel secondo semestre dell’anno, è subordinato, tra l’altro, all’autorizzazione da parte della Banca d’Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »