NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Accordo Poste Italiane-Finmeccanica

Accordo Poste Italiane-Finmeccanica

di La redazione di Soldionline 21 lug 2005 ore 14:13 Le news sul tuo Smartphone
Finmeccanica e Poste Italiane, hanno definito oggi un accordo quadro che permetterà alle società del Gruppo Finmeccanica, tramite la controllata Mecfin Spa, di utilizzare servizi offerti dal Gruppo Poste Italiane a condizioni particolarmente vantaggiose. Poste Italiane indirizzerà l\'offerta di servizi per la gestione di incassi e pagamenti (conto BancoPosta Impresa e carte di credito aziendali), prodotti per il finanziamento (Leasing BancoPosta), servizi di corriere espresso per la spedizione urgente di pacchi e di documenti in Italia e all\'estero, servizi di comunicazione con campagne di direct mailing, servizi di logistica, per la gestione della corrispondenza, archivi aziendali e spedizioni. Fra gli strumenti messi a disposizione anche il kit \"Postecert\" per la certificazione della firma digitale, i servizi di posta elettronica certificata. Le società del Gruppo Finmeccanica potranno quindi avvalersi del Gruppo Poste Italiane anche per la stampa di documenti, modulistica, manuali tecnici, materiale promozionale, brochure, buste paga e inoltre, potranno veder soddisfatte anche esigenze specifiche: Poste Italiane, infatti, potrà adattare o integrare progressivamente i prodotti e i servizi offerti in modo da rispondere alle richieste delle diverse società. Tale processo verrà coordinato da Mecfin, Shared Service Company del Gruppo Finmeccanica, che già supporta le aziende nelle attività di Gestione Immobiliare, degli Acquisti e dell\'Information Technology. L\'accordo si inserisce nell\'ambito delle iniziative di sviluppo del Gruppo Poste Italiane, impostate dall\'Amministratore Delegato Massimo Sarmi, che prevedono una particolare attenzione al mondo delle imprese. A Piazza Affari, il titolo Finmeccanica sta salendo dello 0,87% e passa di mano in area 15,10 euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »