NAVIGA IL SITO

Accordo commerciale tra SPE, concessionaria di Poligrafici Editoriale, e RCS

di Edoardo Fagnani 9 gen 2014 ore 11:10 Le news sul tuo Smartphone
Poligrafici Editoriale e la concessionaria pubblicitaria di RcsMediagroup hanno annunciato che da questo mese la raccolta pubblicitaria locale delle edizioni, anche on-line, di Bologna e Firenze del Corriere della Sera è affidata alle reti locali della concessionaria SPE Società Pubblicità Editoriale.
Questo accordo segue quello dello scorso giugno, che prevedeva la gestione esclusiva da parte della concessionaria pubblicitaria di RcsMediagroup della raccolta pubblicitaria nazionale su stampa per i quotidiani editi da Poligrafici Editoriale, QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, a partire dal 1° settembre 2013. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafici editoriale , rcsmediagroup
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »