NAVIGA IL SITO

Accordo commerciale tra Net-a-Porter e Tiffany

di Redazione Soldionline 12 apr 2016 ore 16:54 Le news sul tuo Smartphone

tiffany_2Net-a-Porter e Tiffany hanno siglato un accordo globale per portare i gioielli della storica azienda statunitense sul portale. Il periodo sarà limitato, a partire dal 27 aprile. Net-a-Porter sarà l'unico portale autorizzato dove i clienti potranno trovare i gioielli della boutique e "aiuterà il brand a raggiungere nuove prospettive di crescita tra i consumatori più fedeli a Net-a-Porter in oltre 170 Paesi".
Fondata a New York, Tiffany è stata per 179 anni una rinomata maison del lusso e "collaborazioni con brand dal business innovativo come Net-a-porter assicurano che il design senza tempo di Tiffany raggiunga una nuova generazione di clienti, ovunque loro siano", sostiene Philippe Galtie, senior vice president delle vendite internazionali di Tiffany & Co.
All'annuncio della partnership, il titolo di Yoox-Net-a-porter in Borsa di Milano è balzato a 26,6 euro (+4%). (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tiffany , yoox net a porter group