NAVIGA IL SITO

Accordo Atlante-Unicredit per la Popolare di Vicenza

di Mauro Introzzi 18 apr 2016 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

fondo-atlanteQuaestio Capital Management SGR, per conto del Fondo Atlante, e Unicredit comunicano di aver raggiunto un accordo che prevede, con riferimento all’aumento di capitale finalizzato all’ammissione alla quotazione delle azioni di Banca Popolare di Vicenza, il subunderwriting da parte del Fondo Atlante in relazione agli impegni assunti da Unicredit quale garante di tale aumento di capitale.

L’intervento del Fondo, che avrà efficacia al raggiungimento degli obiettivi di raccolta minima, è coerente con le sue finalità istituzionali ed è subordinato al conseguimento delle necessarie autorizzazioni e approvazioni da parte delle competenti Autorità (BCE, Banca d’Italia e Consob) ed al rispetto dei vincoli regolamentari del Fondo stesso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.