NAVIGA IL SITO

ABP Nocivelli, esercitata integralmente l'opzione greenshoe

di Redazione Lapenna del Web 29 apr 2021 ore 10:27 Le news sul tuo Smartphone

abp-nocivelliABP Nocivelli - azienda specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, quotata all’AIM Italia - ha comunicato che Integrae SIM ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe in aumento di capitale concessa in fase di collocamento, per complessive 400mila azioni ordinarie.

Il prezzo di riferimento delle azioni ABP Nocivelli oggetto dell’opzione greenshoe è stato pari a 3,2 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni ordinarie di ABP Nocivelli, per un controvalore complessivo pari a 1,3 milioni di euro.

Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà in data 29 aprile 2021.

A seguito dell’esercizio dell’opzione greenshoe, sono state collocate complessivamente 3.450.000 azioni ABP Nocivelli al prezzo unitario di 3,2 euro, per un ammontare complessivo della raccolta pari a 11,04 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abp nocivelli