NAVIGA IL SITO

ABP Nocivelli, nuova gara d'appalto per 7 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 28 giu 2023 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

abp-nocivelliABP Nocivelli - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - si è aggiudicata, in RTI (raggruppamento temporaneo d'azienda) in qualità di capogruppo, insieme alla società Pavoni, quattro lotti di una gara d'appalto. La gara ha ad oggetto l'affidamento dell'esecuzione di opere edili ed impiantistiche per la realizzazione e/o adeguamento di strutture da adibire ad ospedali di comunità e case di comunità nelle province di Brescia e Lodi. L'importo dei lavori di natura impiantistica di competenza di ABP Nocivelli è di circa 7 milioni di euro.

Le opere verranno svolte nel corso dei prossimi 3 anni.

Per ABP Nocivelli si tratta della terza gara d'appalto vinta in meno di un mese. Complessivamente, il valore dei tre lavori verso la Pubblica Amministrazione acquisiti ammontano a un totale di 30 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abp nocivelli