ABP Nocivelli annuncia un backlog di 600 milioni di euro al 2031
di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2022 ore 10:44 Le news sul tuo SmartphoneABP Nocivelli - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - ha comunicato l'aggiornamento del backlog che ha raggiunto 600 milioni di euro a 10 anni.
Il portafoglio ordini è composto da contratti di lunga durata, quali concessioni, anche derivanti da operazioni di PPP (paternariato pubblico privato), che garantiscono la generazione di valore da parte della società anche in presenza di fattori esterni economici e geopolitici incerti.
Il backlog, pari a circa 245 milioni di euro a fine dicembre 2021, include contratti e gare che la società ha già vinto. Nel nuovo backlog viene considerato un arco temporale maggiore, dieci anni e non più tre, determinato dalla durata stessa degli attuali contratti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.