NAVIGA IL SITO

ABP Nocivelli si aggiudica una gara Consip

di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2022 ore 09:31 Le news sul tuo Smartphone

abp-nocivelliABP Nocivelli - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - ha comunicato di essersi aggiudicata una gara in RTI (Raggruppamento temporaneo di imprese) per i "Lotti 1 e 2" nell'ambito della gara a procedura aperta indetta da Consip per i servizi di facility management legati al patrimonio immobiliare delle pubbliche amministrazioni, università pubbliche, enti e istituti di ricerca in Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria.

Il lotto 1, aggiudicato in R.T.I con Facility e Lacerenza Multiservice, per un valore di 12,6 milioni di euro, riguarda patrimoni immobiliari situati nei territori comunali delle province di Aosta, Biella, Novara, Vercelli e Verbano-Cusio-Ossola. Il lotto 2, aggiudicato in R.T.I. con Facility e Lacerenza Multiservice per un valore di 10 milioni di euro, riguarda patrimoni immobiliari situati in provincia di Alessandria, Asti e Cuneo, nella città metropolitana di Genova e nei territori comunali della Liguria.

Il valore complessivo dei due lotti è di 22,6 milioni di euro in 36 mesi. L'importo complessivo di competenza di APB Nocivelli è di circa il 70%. Il valore andrà a sommarsi al backlog già dichiarato di 600 milioni di euro al 2031.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abp nocivelli