ABP Nocivelli si aggiudica una gara Consip
di Redazione Lapenna del Web 20 ott 2022 ore 10:39 Le news sul tuo SmartphoneABP Nocivelli - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management - ha comunicato di essersi aggiudicata in raggruppamento temporaneo d'impresa con Facility - Lacerenza Multiservice la gara di procedura aperta indiretta da Consip con oggetto i servizi di Facility Management uffici, università, enti e istituti di ricerca del Lotto 10 (patrimoni immobiliari situati nei territori comunicali delle province delle Marche e nei territori comunali della provincia di Perugia).
Il valore complessivo del lotto è di 14,4 milioni di euro in 36 mesi. Il plafond saturabile in capo alla società potrà arrivare fino al 70%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.