AbitareIn, frazionamento delle azioni il 21 giugno 2021
di Redazione Lapenna del Web 11 giu 2021 ore 08:00 Le news sul tuo SmartphoneAbitareIn - azienda attiva nel settore dello sviluppo immobiliare residenziale nella città di Milano, quotata segmento STAR - ha comunicato che l'operazione di frazionamento delle azioni ordinarie avverrà il 21 giugno 2021.
Il frazionamento avverrà tramite l'assegnazione di 10 nuove azioni ordinarie AbitareIn per ciascuna vecchia azione ordinaria posseduta. Il nuovo codice ISIN sarà: IT0005445280.
Il 18 giugno 2021 sarà l'ultimo giorno di negoziazione del titolo ante frazionamento. Dal 21 giugno il titolo sarà negoziato post frazionamento.
L’operazione trae origine dalla circostanza che il titolo ha registrato nel tempo un costante incremento del valore. Inoltre, nelle intenzioni di AbitareIn, il frazionamento delle azioni dovrebbe avere l’effetto di favorire gli scambi e aumentare la liquidità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.