AbitareIn colloca 595.432 nuove azioni in accelerated bookbuilding
di Redazione Lapenna del Web 22 ott 2021 ore 08:31 Le news sul tuo SmartphoneAbitareIn - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e specializzata nello sviluppo residenziale a Milano - ha comunicato di aver concluso la procedura di accelerated bookbuilding, avendo accettato proposte di sottoscrizione per un ammontare pari a circa 4 milioni di euro. L’operazione ha visto il collocamento di 595.432 nuove azioni ordinarie di AbitareIn.
Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato in 6,72 per azione, pari al prezzo medio ponderato sul volume dell’ultimo mese.
L'operazione si inserisce all'interno di un percorso di internazionalizzazione dell'azionariato.
L’emissione delle nuove azioni avrà un effetto diluitivo del 2,24% sugli azionisti della società, con un incremento del flottante che passerà dal 58,59% al 59,52%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.