AbitareIn, ceduta operazione di sviluppo a Milano
di Redazione Lapenna del Web 23 set 2022 ore 09:29 Le news sul tuo SmartphoneAbitareIn - società quotata al segmento STAR e specializzata nello sviluppo residenziale a Milano - ha sottoscritto un accordo preliminare per la vendita dell’operazione di sviluppo di via Cadolini a Milano.
Il corrispettivo offerto per l'operazione è di 72 milioni di euro. Con la sottoscrizione del contratto, l'acquirente ha versato l'importo di 11 milioni di euro a titolo di caparra confirmatoria. Sull’operazione grava attualmente un debito di 10 milioni, di euro costituito da un finanziamento bancario utilizzato per le attività svolte sull’area.
La sottoscrizione del contratto definitivo di cessione è prevista tra il terzo e quarto trimestre 2023, a seguito della certificazione di avvenuta bonifica (le cui attività sono ad oggi quasi integralmente concluse).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.