NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 feb 2018 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoSecondo quanto riporta il quotidiano dopo l’ok arrivato dall’Antitrust europeo all’offerta della cordata franco-spagnola Hochtief-Acs su Abertis, il gruppo Atlantia - che ha già promosso un’Offerta di acquisto e scambio (Opas) da 16 miliardi sulla società catalana - si starebbe preparando a un rilancio miliardario.

Secondo La Repubblica “sarà un’asta all’ultimo rilancio con il mercato come unico banditore. Alla fine del duello, se nessuno getterà la spugna, la Cnmv potrebbe invitare Atlantia e Hochtief -Acs a formulare la loro miglior offerta in busta chiusa”. Questa proceduta giocherebbe a favore del gruppo italiano, che “ha le spalle più larghe e le tasche più profonde di Hochtief-Acs” e “ha più sinergie da estrarre con la fusione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Sostegno al reddito, tutte le misure di aiuto economico in Italia

Sostegno al reddito, tutte le misure di aiuto economico in Italia

In Italia ci sono diverse forme di sostegno al reddito. Servono ad aiutare chi si trova in difficoltà economiche. In questo articolo vediamo quali sono Continua »

da

ABCRisparmio

Comprare o affittare casa?

Comprare o affittare casa?

Se inserita in un'ottica di gestione patrimoniale, comprare o affittare casa può essere una scelta più difficile di quanto sembri. Uno strumento elaborato dal New York Times aiuta a chiarirsi le idee. Continua »