NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 feb 2018 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoSecondo quanto riporta il quotidiano dopo l’ok arrivato dall’Antitrust europeo all’offerta della cordata franco-spagnola Hochtief-Acs su Abertis, il gruppo Atlantia - che ha già promosso un’Offerta di acquisto e scambio (Opas) da 16 miliardi sulla società catalana - si starebbe preparando a un rilancio miliardario.

Secondo La Repubblica “sarà un’asta all’ultimo rilancio con il mercato come unico banditore. Alla fine del duello, se nessuno getterà la spugna, la Cnmv potrebbe invitare Atlantia e Hochtief -Acs a formulare la loro miglior offerta in busta chiusa”. Questa proceduta giocherebbe a favore del gruppo italiano, che “ha le spalle più larghe e le tasche più profonde di Hochtief-Acs” e “ha più sinergie da estrarre con la fusione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »