NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

Abertis, sì della Ue all’offerta Hochtief ma Atlantia è pronta al rilancio (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 7 feb 2018 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoSecondo quanto riporta il quotidiano dopo l’ok arrivato dall’Antitrust europeo all’offerta della cordata franco-spagnola Hochtief-Acs su Abertis, il gruppo Atlantia - che ha già promosso un’Offerta di acquisto e scambio (Opas) da 16 miliardi sulla società catalana - si starebbe preparando a un rilancio miliardario.

Secondo La Repubblica “sarà un’asta all’ultimo rilancio con il mercato come unico banditore. Alla fine del duello, se nessuno getterà la spugna, la Cnmv potrebbe invitare Atlantia e Hochtief -Acs a formulare la loro miglior offerta in busta chiusa”. Questa proceduta giocherebbe a favore del gruppo italiano, che “ha le spalle più larghe e le tasche più profonde di Hochtief-Acs” e “ha più sinergie da estrarre con la fusione”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »