NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Abertis, Atlantia studia il rilancio (MF)

Abertis, Atlantia studia il rilancio (MF)

di Mauro Introzzi 19 ott 2017 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano finanziario scrive che Atlantia starebbe studiando un rilancio sulla spagnola Abertis dopo che la società di costruzioni tedesca Acs-Hochtief ha lanciato la sua controfferta rispetto a quella del gruppo italiano, mettendo sul piatto 18,76 euro - il 14% in più rispetto alla proposta di Atlantia - in un’offerta in contanti e azioni che secondo quanto scrive MF “rappresenta un premio del 33% rispetto al prezzo medio del gruppo in borsa nei tre mesi precedenti al 13 aprile (ultimo giorno di quotazione prima delle voci su una possibile opa di Atlantia)”.

Dal gruppo italiano non sono arrivati comunicati o commenti ufficiali ma secondo il quotidiano ieri “sarebbe stata una giornata febbrile fatta di molte telefonate e riunioni informali con le voci di rilancio che si fanno sempre più insistenti, anche se non sarebbero state definite le modalità”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: abertis , atlantia Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »