NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Abertis, Atlantia e Acs adesso cercano l’intesa (Il Sole24Ore)

Abertis, Atlantia e Acs adesso cercano l’intesa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:43 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano finanziario scrive che dopo una serie di schermaglie “in vista del via libera della Cnmv all’Opas Acs-Hochtief, Atlantia e il gruppo guidato da Florentino Perez hanno avviato una trattativa per evitare una dispendiosa guerra di rilanci su Abertis”.

Secondo l’articolo del Sole24Ore lo avrebbero confermato le stesse società in scia a indiscrezioni riportate dalla stampa iberica. Al momento, comunque, non ci sarebbe alcun accordo ma solo contatti preliminari. Le modalità di collaborazione non sono state esplicitate ma secondo le voci è probabile che uno dei due contendenti proceda con l’Opas, con l’altro che subentrerebbe in un secondo tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »