NAVIGA IL SITO

Abertis, Atlantia e Acs adesso cercano l’intesa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:43 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano finanziario scrive che dopo una serie di schermaglie “in vista del via libera della Cnmv all’Opas Acs-Hochtief, Atlantia e il gruppo guidato da Florentino Perez hanno avviato una trattativa per evitare una dispendiosa guerra di rilanci su Abertis”.

Secondo l’articolo del Sole24Ore lo avrebbero confermato le stesse società in scia a indiscrezioni riportate dalla stampa iberica. Al momento, comunque, non ci sarebbe alcun accordo ma solo contatti preliminari. Le modalità di collaborazione non sono state esplicitate ma secondo le voci è probabile che uno dei due contendenti proceda con l’Opas, con l’altro che subentrerebbe in un secondo tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , abertis Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Cos'è e come funziona il modello 730 precompilato

Con 730 precompilato è sempre più semplice verificare i propri redditi, controllare le spese e sapere se c’è un importo da pagare o da chiedere a rimborso. Continua »