NAVIGA IL SITO

Abertis, Atlantia e Acs adesso cercano l’intesa (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:43 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano finanziario scrive che dopo una serie di schermaglie “in vista del via libera della Cnmv all’Opas Acs-Hochtief, Atlantia e il gruppo guidato da Florentino Perez hanno avviato una trattativa per evitare una dispendiosa guerra di rilanci su Abertis”.

Secondo l’articolo del Sole24Ore lo avrebbero confermato le stesse società in scia a indiscrezioni riportate dalla stampa iberica. Al momento, comunque, non ci sarebbe alcun accordo ma solo contatti preliminari. Le modalità di collaborazione non sono state esplicitate ma secondo le voci è probabile che uno dei due contendenti proceda con l’Opas, con l’altro che subentrerebbe in un secondo tempo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , abertis

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »