NAVIGA IL SITO

ABC Company, domanda di riammissione su EGM segmento professionale

di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2021 ore 10:25 Le news sul tuo Smartphone

abccompanyABC Company (ex Cdr Advance Capital) - società che si occupa di lanciare veicoli o strumenti finanziari, quotati e non - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di riammissione delle azioni di categoria A alle negoziazioni sul segmento professionale di Euronext Growth Milan (ex AIM Italia PRO).

Il rilascio da parte di Borsa Italiana del provvedimento di riammissione alle negoziazioni è stato previsto da ABC Company per il 20 dicembre 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni per il 22 dicembre.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta, rivolta ad investitori qualificati o istituzionali italiani ed esteri, riguardante la sottoscrizione di azioni A, rispetto alla quale sono stati raccolti ordini per oltre 13 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: abc company