A2A: Standard Ethics conferma rating “EE+”
di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2024 ore 10:55 Le news sul tuo SmartphoneL'agenzia Standard Ethics ha confermato il Corporate Standard Ethics Rating (SER) “EE+” a A2A.
La conferma riflette il recente aggiornamento del piano strategico al 2035, attraverso il quale la società ha confermato i temi della transizione energetica e dell’economia circolare come pilastri della strategia aziendale, prevedendo investimenti orientati anche alla decarbonizzazione e allo sviluppo di soluzioni future-fit.
Standard Ethics ha aggiunto che gli obiettivi in questo senso risultano allineati alle principali leve dello sviluppo sostenibile sanciti dall’Agenda 2030 e dalle strategie europee di transizione green e autonomia energetica.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.