NAVIGA IL SITO

A2A, poste le basi per una partnership con AEB

di Edoardo Fagnani 28 gen 2020 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

a2a_6I consigli di amministrazione di A2A e di Ambiente Energia Brianza (AEB) hanno definito il percorso di studio di fattibilità per la realizzazione del progetto di partnership territoriale che coinvolge le due multi-utility lombarde.

Nel dettaglio, i due gruppi hanno completato positivamente la fase di studio della partnership industriale con l’approvazione da parte dei consigli di amministrazione di Unareti (controllata al 100% da A2A) e di AEB di un progetto di aggregazione da realizzarsi attraverso un’operazione di scissione parziale di Unareti in favore della beneficiaria AEB.

Il progetto prevede inoltre che, al completamento del percorso di aggregazione, A2A faccia il proprio ingresso nel capitale di AEB con una quota del 33,5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a