NAVIGA IL SITO

A2A, OK dall'antitrust all'integrazione con Ambiente Energia Brianza

di Edoardo Fagnani 22 ott 2020 ore 17:04 Le news sul tuo Smartphone

a2a_6A2A ha comunicato che l'autorità garante della concorrenza e del mercato ha dato l'autorizzazione all’integrazione industriale territoriale con Ambiente Energia Brianza - AEB (la multi-utility della Brianza, con soci pubblici costituiti da numerosi comuni dell’area, e con il comune di Seregno quale capofila), subordinatamente all’implementazione di determinati impegni.

A2A ha ricordato che l'autorizzazione rappresentava la principale condizione mancante ai fini del completamento della prospettata operazione, finalizzata a consentire l’ingresso di A2A nel capitale sociale di AEB con diritti di governance che consentiranno sia il consolidamento sia un ruolo di direzione e coordinamento su AEB.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a2a

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »