A2A, offerta da Ascopiave per l'acquisto di asset
di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2024 ore 14:30 Le news sul tuo SmartphoneA2A ha comunicato di aver ricevuto un'offerta non vincolante da parte di Ascopiave per l’acquisto di un compendio di asset composto da circa 490mila punti di riconsegna (pdr) di distribuzione gas in Lombardia (negli ambiti territoriali di Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia, Lodi), attualmente gestiti da società controllate al 100% da A2A.
Le parti hanno concordato di proseguire nel percorso negoziale e A2A ha concesso ad Ascopiave un periodo di negoziazione in esclusiva, fino al 15 dicembre 2024, per espletare le consuete attività di due diligence con l’obiettivo di eventualmente giungere entro tale termine alla sottoscrizione di un accordo vincolante.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.